BMW Serie 3 – Berlina
Il piacere di guidare.
”The original” dal 1975: BMW Serie 3 rappresenta la quintessenza di una berlina sportiva. Adesso è la sesta generazione ad entusiasmare con il suo irresistibile abbinamento che combina ad un design dinamico, una sportività inconfondibile e grande praticità nell’uso quotidiano. La classica trazione posteriore, una distribuzione ottimale dei pesi e motori a benzina e diesel con tecnologia BMW EfficientDynamics, potenti ed efficienti, offrono un dinamismo impressionante con consumi contenuti.
Disponibile anche con il sistema di trazione integrale intelligente BMW xDrive per avere sempre il massimo grip in ogni condizione.
E con gli allestimenti Sport Line, Luxury Line e il pacchetto M Sport, potete adattare la Nuova BMW Serie 3 Berlina al vostro stile personale.
Motorizzazioni
6 cilindri in linea TwinPower Turbo – Benzina (326 CV)
Potenza eccezionale, grande silenziosità e sound emozionante sono i tratti distintivi del motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo della famiglia di propulsori BMW EfficientDynamics.
3 cilindri TwinPower Turbo – Benzina
Un nuovo livello di piacere di guidare ed efficienza è stato raggiunto, come dimostra l’innovativo motore benzina a 3 cilindri da 1,5 litri, che ha in comune lo stesso DNA del pluripremiato motore benzina a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo.
6 cilindri TwinPower Turbo – Diesel (313 CV)
Il motore diesel a 6 cilindri in linea BMW TwinPower Turbo è caratterizzato da una grande potenza erogata con immediatezza e da bassi consumi. Con la struttura leggera in alluminio, il motore combina l’iniezione diretta CommonRail e un turbocompressore con geometria variabile della turbina.
4 cilindri TwinPower Turbo – Diesel (116 CV)
4 cilindri TwinPower Turbo – Diesel (150 CV)
4 cilindri TwinPower Turbo – Diesel (163 CV)
4 cilindri TwinPower Turbo – Diesel (190 CV)
4 cilindri TwinPower Turbo – Diesel (218 CV)
I motori diesel a 4 cilindri BMW TwinPower Turbo da due litri rendono dinamica l’erogazione della potenza e hanno una reattività immediata anche a bassi regimi, mantenendo un’efficienza straordinaria dal punto di vista dei consumi e un basso livello di emissioni.